L’Azienda

DAL 1960

 Abbiamo iniziato negli anni del boom delle materie plastiche, quando la plastica, nuovo e rivoluzionario materiale, entrò nella vita di tutti i giorni, nelle case degli italiani, per poi specializzarci via via nella produzione di imballaggi flessibili.

Ci troviamo a Besozzo nel cuore dell’operosa provincia varesina, e rappresentiamo la tipica piccola industria dove lo spirito imprenditoriale e la forza-lavoro si fondono costantemente alla ricerca di un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Lavoriamo principalmente materiali quali il polietilene di bassa ed alta densità ed il polipropilene che vengono trasformati in bobine con spessori e misure che vanno da pochi centimetri fino a 260 cm. per diventare poi, in versione neutra, colorata o stampata fino ad 8 colori le buste ed i sacchi da imballaggio dagli utilizzi industriali più svariati.

I nostri punti di forza sono l’esperienza e il know-how acquisito nel corso di una lunga storia. Entrambi ci permettono di svolgere al nostro interno tutte le fasi del processo produttivo, avvalendoci solo se necessario dell’affidabile collaborazione di aziende terze. Come si conviene ad una azienda che lavora principalmente su commessa, possiamo contare sull’estrema flessibilità della nostra struttura per garantire il medesimo servizio e la stessa qualità sia per grossi volumi che per quantità più esigue.

Oggi con la recente acquisizione del marchio “New Bibobbi bags design” abbiamo scelto di svilupparci ulteriormente nel settore delle borse riutilizzabili in plastica, biodegradabili e carta.